top of page
Immagine del redattoreAB Team

"Senso di Appartenenza" 2022/23

È online la nuova campagna tesseramenti dal titolo "Senso di Appartenenza".

In un anno dove la tifoseria padovana porta sulle spalle il peso della drammatica finale di Palermo, alziamo la testa con nuova linfa ed onore per riportare ai fasti di un tempo il tifo biancoscudato. Anche quest'anno la copertina della campagna tesseramenti va ad un bambino, il piccolo Fabio di 9 anni. Grazie al papà Davide (protagonista con lui negli scatti), Fabio è diventato un assiduo tifoso del Calcio Padova incarnando pienamente tutti i valori di Appartenenza Biancoscudata. Assieme a loro la bellissima e bravissima Sara Amidei, già capitano del Calcio Padova Femminile in passato ma soprattutto tifosa onnipresente sugli spalti. Il concept della campagna è stato offerto da Alessandro Maso che ha coinvolto il fotografo Marco Pittarello e il videomaker Davide Santinello che si sono prestati alla realizzazione dei contenuti.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato!


74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page