top of page
  • Immagine del redattoreAB Team

Ecco la nuova tessera digitale che - una volta iscritto/a - potrai salvare nel wallet del tuo telefono.

Essere iscritti ad Appartenenza è un modo concreto per promuovere la rinascita e unione del tifo moderato padovano, un modo per appoggiare le iniziative verso giovani e bambini, un modo per essere parte di un movimento che mette sempre al primo posto l'amore per la maglia biancoscudata.

Potrai accedere durante l'anno all'acquisto esclusivo di parte del materiale e ad un prezzo inferiore delle trasferte organizzate e tante altre iniziative.

Dimostra anche tu il tuo #SensoDiAppartenenza e UNISCITI A NOI!



88 visualizzazioni0 commenti
  • Immagine del redattoreAB Team

È online la nuova campagna tesseramenti dal titolo "Senso di Appartenenza".

In un anno dove la tifoseria padovana porta sulle spalle il peso della drammatica finale di Palermo, alziamo la testa con nuova linfa ed onore per riportare ai fasti di un tempo il tifo biancoscudato. Anche quest'anno la copertina della campagna tesseramenti va ad un bambino, il piccolo Fabio di 9 anni. Grazie al papà Davide (protagonista con lui negli scatti), Fabio è diventato un assiduo tifoso del Calcio Padova incarnando pienamente tutti i valori di Appartenenza Biancoscudata. Assieme a loro la bellissima e bravissima Sara Amidei, già capitano del Calcio Padova Femminile in passato ma soprattutto tifosa onnipresente sugli spalti. Il concept della campagna è stato offerto da Alessandro Maso che ha coinvolto il fotografo Marco Pittarello e il videomaker Davide Santinello che si sono prestati alla realizzazione dei contenuti.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato!


55 visualizzazioni0 commenti
  • Immagine del redattoreAB Team

Siamo orgogliosi di lanciare la nuova campagna tesseramenti ad Appartenenza Biancoscudata per la stagione 2021/22



La nuova tessera sarà digitale e personalizzata, una scelta comoda ed innovativa che permetterà a tutti i tifosi di rimanere aggiornati ricevendo comodamente le notifiche sul proprio smartphone e senza impattare in alcun modo sull’ambiente.


Con questa iniziativa vogliamo coinvolgere tutti coloro che amano il Biancoscudo che avranno la possibilità di avere importanti agevolazioni sul materiale, sui futuri eventi in programma e di accedere a tantissimi sconti su prodotti e servizi grazie alle convenzioni che stiamo stipulando con tantissime aziende del territorio di Padova e provincia.


Se condividi i nostri valori, UNISCITI A NOI!

Contattaci sui social per averla o chiedici informazioni allo stadio durante le prossime partite del Padova.

113 visualizzazioni0 commenti
1
2
bottom of page