top of page

SENZA STADIO, SENZA DIRIGENZA

SOLO PER SENSO DI APPARTENENZA.

Riapre il tesseramento per la stagione 2024/25 ad Appartenenza Biancoscudata.

In uno dei momenti più difficili del pianeta Biancoscudato, abbiamo dimostrato come l'unione di persone - unite dall'amore per il Calcio Padova - possa portare a risultati incredibili.

Lavorando duramente sotto traccia, siamo riusciti a portare alla luce che tutto ciò che ci viene dato per impossibile da tanti anni, in realtà si può fare.

Uno stadio moderno e sostenibile, un centro sportivo di vitale importanza, sinergia tra società e città...

Se si vuol fare, si può fare!

Noi non ci arrendiamo e porteremo avanti la nostra battaglia su più fronti, perché il Calcio Padova non è di chi lo bistratta, ma è dei PADOVANI.

Più siamo e più possiamo fare la differenza, con i fatti.

L'invito è come sempre rivolto a chi frequenta ogni tipo di settore, a chi crede che un cambiamento può avvenire e appoggia il NO ALL'EUGANEO.

Come sempre la tessera è digitale, al costo di 10,00 € e permette di avere agevolazioni tutto l'anno su trasferte e materiale.

Per nuovi e vecchi soci, è possibile rinnovare la tessera già da oggi direttamente allo stadio o - tutti i giorni - contattandoci sui nostri canali social.

Tutti uniti, più di prima.




2 visualizzazioni0 commenti
  • Immagine del redattoreAB Team

Ecco la nuova tessera digitale che - una volta iscritto/a - potrai salvare nel wallet del tuo telefono.

Essere iscritti ad Appartenenza è un modo concreto per promuovere la rinascita e unione del tifo moderato padovano, un modo per appoggiare le iniziative verso giovani e bambini, un modo per essere parte di un movimento che mette sempre al primo posto l'amore per la maglia biancoscudata.

Potrai accedere durante l'anno all'acquisto esclusivo di parte del materiale e ad un prezzo inferiore delle trasferte organizzate e tante altre iniziative.

Dimostra anche tu il tuo #SensoDiAppartenenza e UNISCITI A NOI!



104 visualizzazioni0 commenti
  • Immagine del redattoreAB Team

È online la nuova campagna tesseramenti dal titolo "Senso di Appartenenza".

In un anno dove la tifoseria padovana porta sulle spalle il peso della drammatica finale di Palermo, alziamo la testa con nuova linfa ed onore per riportare ai fasti di un tempo il tifo biancoscudato. Anche quest'anno la copertina della campagna tesseramenti va ad un bambino, il piccolo Fabio di 9 anni. Grazie al papà Davide (protagonista con lui negli scatti), Fabio è diventato un assiduo tifoso del Calcio Padova incarnando pienamente tutti i valori di Appartenenza Biancoscudata. Assieme a loro la bellissima e bravissima Sara Amidei, già capitano del Calcio Padova Femminile in passato ma soprattutto tifosa onnipresente sugli spalti. Il concept della campagna è stato offerto da Alessandro Maso che ha coinvolto il fotografo Marco Pittarello e il videomaker Davide Santinello che si sono prestati alla realizzazione dei contenuti.

Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato!


62 visualizzazioni0 commenti
1
2
bottom of page